REGOLAMENTOwp_7422128

REGOLAMENTO LEZIONE DI PROVA

  1. Per qualsiasi nostro corso accettiamo richieste da SINGOLI e COPPIE;
  2. Presso Swing Family è possibile prenotare la prova per qualsiasi livello di qualsiasi corso. Nel caso di richiesta di prenotazione di un qualsiasi livello superiore a quello principiante si valuterà insieme agli insegnanti l’idoneità al corso.
  3. Si accettano richieste di prova fino alla 3° lezione del corso, garantendo il recupero didattico, ed offrendo nel caso uno sconto di €10 sull’abbonamento del corso.
  4. Per prenotazione una lezione di prova è necessario inviare l’apposito modulo facilmente accessibile andando in MENU’ > CORSI > INFORMAZIONI CORSI. L’invio di questo NON comporta in alcun modo la conferma definitiva della prenotazione.
  5. In un tempo massimo di 7 giorni il Team SF invierà una mail di risposta alla richiesta con l’esito positivo o negativo. L’esito potrebbe risultare negativo nel caso in cui non ci siano più posti disponibili in sala, oppure in caso di richiesta come singolo/a se non riesce a mantenere il bilanciamento tra i ruoli.  
  6. Durante la selezione del corso da provare nel modulo di registrazione si chiede gentilmente di selezionare il livello in base alle proprie esperienze ed esigenze. In caso di bisogno il Team di SF sarà contento di aiutarti nella scelta. Ad ogni modo è possibile visionare la legenda dei livelli andando in MENU’ > CORSI > INFORMAZIONI CORSI;
  7. La lezione di prova ha il costo di €1 che andrà versato al proprio arrivo in sede;
  8. In caso di necessità è possibile fare la lezione di prova in una sede e proseguire poi in un’altra.
  9. E’ possibile frequentare una sola lezione di prova per corso. In caso di richieste eccezionali si prega di contattare il Team SF.
  10. In caso di bisogno di ulteriori richieste, o in caso di disdetta si chiede di scriverci quanto prima possibile all’indirizzo info@swingfamily.

REGOLAMENTO CORSI

  1. I corsi quadrimestrali hanno la durata di 16 lezioni effettive. Il PRIMO QUADRIMESTRE inizia tra settembre ed ottobre, il SECONDO QUADRIMESTRE invece parte tra gennaio e febbraio e termina a maggio.
  2. Per partecipare ad una delle nostre attività è necessario completare la procedura di tesseramento con Swing Family SSD A RL. E’ possibile trovare tutti i dettagli andando su MENU > AREA SOCI > TESSERAMENTO.
  3. E’ OBBLIGATORIO fornire il certificato medico di idoneità alla ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA caricando una foto andando in MENU > AREA SOCI > TESSERAMENTO. In caso di ritardo eccessivo nella pubblicazione del proprio certificato potrebbe essere negato l’accesso alle attività sportive.
  4. In caso di assenza degli insegnanti la lezione verrà recuperata, a meno che lo staff di Swing Family non riesca a sostituire gli stessi nei tempi previsti. Si recuperano anche le lezioni in caso di indisponibilità della sala in cui abitualmente si tengono le classi, a meno che lo staff non trovi una soluzione alternativa in tempi utili.
  5. Al termine di ogni lezione sarà registrato un video di recap da parte degli studenti presenti in sala.
  6. In caso di assenza da parte dello studente, sarà possibile per lui recuperare la lezione persa partecipando ad una lezione presso un’altra delle nostre sedi, controllando sul planning l’orario più adatto per lui ed avvisando preventivamente il Team SF;
  7. Se l’allievo è stato assente per diverso tempo può accedere nuovamente al corso solo se gli insegnanti lo consentono. In ogni caso gli insegnanti non potranno garantire il completo recupero della didattica persa.
  8. Su richiesta dell’allievo è possibile “congelare” l’abbonamento solo in caso di gravi o evidenti problemi di salute portando il certificato medico. Una volta che l’allievo viene dichiarato nuovamente idoneo all’attività sportiva, l’abbonamento sarà “scongelato” e l’allievo potrà quindi ricominciare a frequentare il corso. Il numero delle lezioni perse verrà aggiunto al termine dell’abbonamento già pagato.
  9. Durante le nostre lezioni le coppie ruotano per permettere a tutti di ballare con tutti, è quindi considerato obbligatorio cambiare partner quando gli insegnanti lo richiedono.
  10. Nel caso l’allievo voglia frequentare contemporaneamente più di un corso settimanale e al momento del pagamento risulti regolarmente iscritto ad un corso settimanale, il secondo corso (se di pari durata o minore) viene  scontato del 15% ed il terzo del 25%.

REGOLAMENTO WORKSHOPS

  • E’ OBBLIGATORIO fornire il certificato medico di idoneità alla ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA effettuando l’upload dello stesso nella apposita area del sito.
  • In ALTERNATIVA al punto precedente è OBBLIGATORIO firmare lo scarico di responsabilità.
  • Non sono previsti rimborsi in caso di assenza dell’allievo.
  • L’allievo può comunque cedere il proprio abbonamento ad un’altra persona purchè anch’essa sia socio di Swing Family e notificandolo allo staff, purchè la situazione richiesta dal nuovo partecipante sia disponibile;
  • Durante i workshop generalmente le coppie ruotano, è quindi considerato obbligatorio cambiare partner quando gli insegnanti lo richiedono.

Swing Family Team